Comunicato stampa Pixell.it

22/nov/2004 15.37.52 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Da oggi on line tre nuovi portali sull'informazione, realizzati da Pixell

Pixell, studio romano specializzato in graphic e web design, dal 2000  nel settore della comunicazione,

ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per Asca il cui titolo è “le notizie sono preziose ma noi non facciamo i preziosi”

pianificata nel mese di Novembre e Dicembre.

Si tratta della comunicazione della nuova immagine Asca e della presentazione di tre nuovi Portali dedicati alle notizie in tempo reale:

www.asca.it

www.ascachannel.it

www.piueuropa.it

Pixell ha realizzato, nel corso di una partnership che dura da ormai due anni, la progettazione del marchio, dell'immagine coordinata e dei tre portali in cui l'Agenzia Asca vende notizie in real time.

La campagna, pianificata su grandi quotidiani quali Libero, Secolo XIX, Manifesto, e su riviste del gruppo quali l'Internazionale è supportata da una serie di uscite nel web su diversi Portali (Yahoo, Repubblica.it, Sole24ore) con la quali Pixell mira a ottenere nuove decine di migliaia di visite al sito Asca.it.