Comunicato stampa del 24/11/2004

Pellegrini nominata Responsabile Comunicazione di MEDITA s.r.l.

24/nov/2004 15.40.31 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

Francesca Pellegrini nominata Responsabile Comunicazione di MEDITA s.r.l.

Stefano Di Persio, Amministratore Unico di MEDITA s.r.l., ha nominato Francesca Pellegrini nuova Responsabile Comunicazione, affidandole il compito di gestire un settore dell’Azienda in forte espansione. Il ruolo che La dott.sa Pellegrini andrà a ricoprire in MEDITA, comprenderà il coordinamento dell’Area Comunicazione dell’Azienda, occupandosi al contempo del content management interno e della gestione delle relazioni esterne con la stampa e le Azienda: lavorerà al rafforzamento e al continuo rinnovamento dell’immagine di MEDITA, arricchendola costantemente dei nuovi progetti sviluppati e in progress. Coadiuverà, inoltre, lo staff di MEDITA nella progettazione e nella realizzazione dei diversi progetti e piani di comunicazione già in cantiere e in fase di ideazione, mettendo le proprie conoscenze e la propria creatività a completa disposizione del team di cui è entrata a far parte.

MEDITA - acronimo di MEDia ITAlia - dal 1999 opera per lo sviluppo dell’uso professionale di Internet nel settore delle PMI. L’Azienda ha assunto oggi una struttura composita ed organica, in cui le diverse esperienze professionali contribuiscono con la propria creatività e la preparazione tecnica all’ampliamento, al rafforzamento del portfolio clienti e allo sviluppo delle nuove tecnologie. Attraverso un’offerta ampia e variegata di prodotti e servizi - web sites, web marketing, wireless solutions, content management, editoria elettronica, formazione a distanza - MEDITA adegua costantemente la propria proposta comunicativa alle esigenze sempre nuove del mercato, allo scopo di differenziarla e renderla competitiva. Conferma di questa strategia è lo sviluppo, all’interno dell’Azienda, di due nuovi settori: quello degli ADVERGAMES e quello, parallelo, del LUDIC MARKETING, in cui la promozione aziendale viene affidata a giochi animati in Flash e diffusi via e-mail, secondo le regole del viral marketing.

Francesca Pellegrini, 27 anni, ha maturato una significativa esperienza nel campo della gestione delle relazioni esterne nel settore della comunicazione. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha iniziato la propria carriera nel campo della pubblicità e della comunicazione a tutto tondo, per poi specializzarsi nell’area della comunicazione esterna, della gestione di uffici stampa di aziende o di singoli eventi.

MEDITA S.r.l.

pellegrini@medita.com