Claim|net firma il portale 2.0 di Nordica

Claim|net firma il portale 2.0 di Nordica CLAIM|NET LANCIA NORDICAFREESKIERS.COM PORTALE IN OTTICA 2.0 DOVE SI INCONTRANO I GIOVANI FREE RIDERS DI TUTTO IL MONDO www.nordicafreeskiers.com, il nuovo portale web firmato Claim|net, dedicato a tutti gli atleti appassionati di sport invernali come free style e park&pipe.

23/ott/2009 11.54.02 Claim|the creative box Contatta l'autore

www.nordicafreeskiers.com, il nuovo portale web firmato Claim|net, dedicato a tutti gli atleti appassionati di sport invernali come free style e park&pipe. Il sito, concepito in un'ottica 2.0, coinvolge in prima persona gli atleti del team Nordica, dando loro la possibilit di creare un proprio profilo completo, caricando foto, video e biografia.
Inoltre i singoli riders potranno creare delle recensioni sui prodotti testati durante le loro esibizioni, innescando una reazione a catena con gli utenti che, navigando nel sito, potranno commentare tutto ci che accade postando dei commenti.

Il sito NordicaFreeskiers proiettato verso i social network. Tutti i video inseriti dai riders (molti di fama mondiale) sono visibili anche su youtube, insieme al nuovo canale nordicafreeskiers lanciato sempre da Claim|net. Altri intrecci interessanti nasceranno con Facebook, Twitter e Flickr. Dei contenitori trasversali in cui condividere foto e opinioni sui prodotti Nordica, sui riders, sulle piste da sci e sui contest in programma nella prossima stagione invernale. Un vero e proprio strumento "virale".

Il sito stato presentato in anteprima il 25 settembre scorso in occasione del FREESTYLE.CH ZURICH, il pi grande evento dedicato all'universo freestyle in Europa. In questo particolare contesto Nordica ha presentato per la prima volta anche il suo nuovissimo scarpone “Ace of Spades”, pensato per atleti che vogliono migliorare le proprie performance senza perdere di vista il divertimento puro.

Alberto Rigato
alberto.rigato@claimlab.it

Claim S.r.l. - www.claim.it
via baratta nuova, 12 - 31022 preganziol, tv - italy
tel. +39 0422 63.38.65 - fax. +39 0422 33.13.14

Alberto Rigato
alberto.rigato@claimlab.it
---------------------------------------------------------------------
Claim S.r.l. - www.claim.it
via baratta nuova, 12 - 31022 preganziol, tv - italy
tel. +39 0422 63.38.65 - fax. +39 0422 33.13.14

CLAUSOLA DI RISERVATEZZA: Le informazioni contenute nel presente messaggio sono confidenziali, soggette alla legislazione vigente in materia di privacy e dirette solamente al destinatario. L'accesso a questo messaggio da parte di chiunque altro non autorizzato. Se non siete il destinatario corretto qualsiasi rivelazione, copia o distribuzione di questo messaggio o ogni azione e/o omissione compiuta in relazione ad esso proibita ed illegale. Chiunque riceva questo messaggio per errore tenuto ad informare immediatamente il mittente dello stesso. Ogni punto di vista od opinione espressa sono solamente dell'autore e non necessariamente rappresentano quelle di Claim Srl.