Periodici San Paolo – Lancio di www.vivereinarmonia.it firmato Performedia

Periodici San Paolo - Lancio di www.vivereinarmonia.it firmato Performedia Da qualche giorno è on line www.vivereinarmonia.it un canale di dialogo che si aggiunge al mensile Club3-Vivere in armonia di Periodici San Paolo.

26/ott/2009 14.36.25 Marketing Multimedia Contatta l'autore

Il sito vuole essere un giornale di “servizio” che offre contenuti utili e piacevoli su svariati argomenti (dal benessere al tempo libero, passando per il fisco, consumi e risparmio) con l’obiettivo di aiutare i lettori a ritrovare il valore e dare il giusto peso alla propria vita.

La campagna a supporto del progetto è stata interamente gestita da Performedia che ha sviluppato un piano media online volto a incrementare il traffico del sito, minimizzare la dispersioni degli investimenti e massimizzare la qualità sia dei contatti che della comunicazione.
Un’accurata analisi del target non solo in termini socio demografici ma anche in relazione agli interessi, ha permesso a Performedia di proporre un Mix Media volto a fare traffic building con particolare attenzione alla qualità:
- pianificazione Direct Responce, e non solo, sui Networks di News (4W con:Corriere.it, Repubblica.it, ecc.) per rafforzare la visibilità sul target e posizionare il nuovo portale
- azioni di KWA sui principali motori di ricerca per intercettare le ricerche relative a ogni sezione del sito
- attività di Sponsor Box targettizzata su Face Book per raggiungere il 100% di visite in target d’età

Performedia si è occupata anche dello studio e realizzazione della creatività mettendo in risalto le diverse sezioni del portale per dare un’idea chiara del prodotto.

Informazioni su Performedia
Performedia è un centro media specializzato in Internet ed offre un portafoglio servizi completo: SEO, SEM, Display, E-mail marketing, non conventional media (Blog PR, Seeding, Social network marketing) arrivando fino alla creazione di partnership.
Una delle caratteristiche del centro media, Business Unit del gruppo MMM, è quella di garantire ai clienti la remunerazione del proprio fee in base alle performance ottenute.
Realtà di dimensioni considerevoli - quali Università Luigi Bocconi, Terra Nova Editore, Agos, Periodici San Paolo, Touring Club Italiano, Pupa,  Poste Mobile, Saldi Privati, Air Liquide, Buon Chef e TNT Post – continuano a confermare l’agenzia affidandole la gestione di budget sempre maggiori, mentre nuovi, rilevanti clienti si aggiungono alla lista.