PAOLO DI BELLO, NUOVO SENIOR CONSULTANT DI AMAPOLA

PAOLO DI BELLO, NUOVO SENIOR CONSULTANT DI AMAPOLA PAOLO DI BELLO, NUOVO SENIOR CONSULTANT DI AMAPOLA Milano, 27 ottobre 2009 - Paolo Di Bello, già Armando Testa e BGS Leo Burnett, entra a far parte del team di Amapola, agenzia italiana di comunicazione integrata, con l'incarico di senior consultant per lo sviluppo delle attività d'agenzia dedicate all'above the line.

27/ott/2009 11.26.02 Amapola - www.olivetti-live.org Contatta l'autore

PAOLO DI BELLO, NUOVO SENIOR CONSULTANT DI AMAPOLA

Milano, 27 ottobre 2009 - Paolo Di Bello, già Armando Testa e BGS Leo Burnett, entra a far parte del team di Amapola, agenzia italiana di comunicazione integrata, con l’incarico di senior consultant per lo sviluppo delle attività d’agenzia dedicate all’above the line.

Di Bello proviene dal gruppo Armando Testa, dove ha ricoperto diversi ruoli, l’ultimo dei quali la responsabilità della sede torinese di Intesta, agenzia del Gruppo Armando Testa specializzata in advertising, below the line  e corporate identity.

In precedenza Di Bello ha lavorato nel team di Azzurra/BGS, società del gruppo Leo Burnett, dove è stato responsabile della pubblicità della rete di vendita e assistenza Fiat per il centro e il sud Italia. Laureato in giurisprudenza ha iniziato il proprio percorso professionale con l’esercizio della pratica forense. Ha poi trasferito l’esperienza acquisita in campo legale al settore immobiliare e a quello aziendale, maturando  interesse crescente per la comunicazione e la pubblicità.

Per informazioni:

patrizia.puleo@amapola.biz

cell. 349 78 35 686

luca.valpreda@amapola.biz

cell. 349 41 32 852

Amapola

Amapola è un’agenzia italiana di comunicazione e relazioni pubbliche specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione integrata, web communication e consulenza strategica per imprese, enti e organizzazioni. Caratterizzata dal particolare approccio “care” verso i temi della comunicazione, Amapola si propone come un partner attento alla cura dei progetti e alla relazione con i clienti. Nata nel 2009, l’agenzia vanta un’esperienza di oltre vent’anni nel campo della comunicazione grazie alla presenza di un team di professionisti con una lunga carriera alle spalle e a una rete stabile di partner e collaboratori tra i più validi e collaudati nelle varie discipline. L’agenzia ha sede a Milano.

www.amapola.biz