Corso intensivo per diventare cuoco

27/ott/2009 11.28.22 Mariangela Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 3 e 4 dicembre 2009 la Scuola di cucina maisazi.com ha organizzato un corso cuoco intensivo di 2 giorni. Gli interessati sono persone che vogliano intraprendere la professione di cuoco, gestori di locali e ristoranti.

Il corso cuoco di due giorni organizzato dalla Scuola di cucina maisazi.com di Lonigo (VI) si svolgerà il 3 e 4 dicembre del 2009. Il docente, Francesco de Francesco, consentirà agli allievi di acquisire le principali conoscenze per chi vuole operare in una cucina professionale.

Dopo una prima fase teorica sull'igiene, la contaminazione crociata e aspetti organizzativi in un ristorante, il corso sarà interamente operativo, affrontando temi quali l'utilizzo del pentolame e dei coltelli, i brodi e i fondi, i risotti, la frittura, gli arrosti, la cucina al salto e l'impiattamento.

Ulteriori dettagli sui temi del corso e tutte le informazioni su costi ed iscrizione si trovano sul programma del Corso Cuoco Intensivo, indicato anche nel Calendario Corsi (www.maisazi.com/calendario-corsi.php).




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl