Approccio concreto di Pupa all’unconventional media con il supporto di Performedia

30/ott/2009 12.45.08 Marketing Multimedia Contatta l'autore

Nel 2009 Pupa approccia l’unconventional  media con l’obiettivo di dialogare direttamente con le consumatrici e dalla prima settimana di settembre è presente su Facebook con una Fan Page creata ad hoc da Performedia.

Il progetto, dopo un solo mese di vita, sta dando risultati straordinari ed estremamente soddisfacenti : 6400 iscritti alla Fan Page ed  un numero importante d’interazioni e spunti che permettono al noto marchio di cosmesi di capire realmente il target più affezionato e di recepirne i suggerimenti.

I contenuti della pagina sono in stretta relazione con quelli del sito, e sono aggiornati settimanalmente con le ultime novità del catalogo e con tutte le curiosità legate al mondo della cosmesi.

Performedia ha realizzato, a supporto del progetto, una campagna Facebook Ads con una creatività declinata in 5 soggetti differenti.

Informazioni su Performedia
Performedia è un centro media specializzato in Internet ed offre un portafoglio servizi completo: SEO, SEM, Display, E-mail marketing, non conventional media (Blog PR, Seeding, Social network marketing) arrivando fino alla creazione di partnership.
Una delle caratteristiche del centro media, Business Unit del gruppo MMM, è quella di garantire ai clienti la remunerazione del proprio fee in base alle performance ottenute.
Realtà di dimensioni considerevoli - quali Università Luigi Bocconi, Terra Nova Editore, Agos, Periodici San Paolo, Touring Club Italiano, Pupa,  Poste Mobile, Saldi Privati, Air Liquide, Buon Chef e TNT Post – continuano a confermare l’agenzia affidandole la gestione di budget sempre maggiori, mentre nuovi, rilevanti clienti si aggiungono alla lista.