Mostra Giorgio de Chirico - 12 novembre a Firenze

30/ott/2009 14.26.01 Shenker Contatta l'autore

Spettabile Redazione,
inviamo il comunicato stampa della mostra Giorgio de Chirico, Il sogno metafisico (opere grafiche), con la quale Shenker inaugura la propria nuova sede a Firenze. La mostra, patrocinata dal Comune, è un omaggio alla Città nel centenario del primo soggiorno dell'artista a Firenze e del suo primo quadro metafisico, ispirato a Piazza Santa Croce.
La serata inaugurale avrà luogo giovedì 12 novembre alle ore 18.30, Shenker Culture Club - Viale Matteotti 60, Firenze.
Ringraziamo per un'eventuale segnalazione.
Cordiali saluti,
Anna Favarin

Eventi e Ufficio Stampa
ufficiostampa@shenker.com
Cell. 3346973152
Shenker Italia S.r.l.
Sede Operativa
Piazza di Spagna, 66 - 00187 Roma
Fax 06/45421588

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate esclusivamente alla/e persona/e o allente sopra indicate. E vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia,diffusione di quanto in esso contenuto sia ai sensi dellart.616c.p. che ai sensi della legge 196/2003. Se questo messaggio vi pervenuto per errore, vi preghiamo di non leggerlo, comunicarcelo rispondendo a questa mail e cancellarlo dal vostro sistema. The information contained in this message is confidential and is intended for the exclusive use of the person (people) or company (companies) above named addressee(s). If you are not the intended recipient(s), you are expressly prohibited from using, copying, distributing this message or any part of its content either according to art.616 of the Italian criminal code and under the Italian law 196/2003. If you receive this message by mistake, please dont read it, notify the sender replying and delete it from your system.