Nasce PrimeWeb la divisione web di Marketing Multimedia, ufficialmente presentata a IAB Forum.

11/nov/2009 11.55.20 Marketing Multimedia Contatta l'autore

In un momento in cui il web si sta rivelando il mezzo più efficace per comunicare, Marketing Multimedia risponde concretamente presentando PrimeWeb.

La divisione guidata da Ivan Montis, si avvale della professionalità di un team di lavoro affiatato, competente e con una profonda conoscenza sia del mercato che dei modelli di business grazie alla lunga esperienza capitalizzata da Marketing Multimedia.

“Il mercato delle web agency in Italia è molto confuso e frammentato, mancano criteri di riferimento oggettivi e per le aziende scegliere il proprio partner per il web è diventato sempre più difficile - ha commentato Ivan Montis - Con PrimeWeb abbiamo deciso di portare in primo piano la qualità e offrire la sicurezza di un servizio di eccellenza in tutti gli aspetti. Possiamo permettercelo perchè abbiamo professionisti di grande esperienza e una struttura all’avanguardia. Il web per noi non è solo una grafica spumeggiante o un design accattivante. Ma anche velocità di esecuzione, puntualità nelle scadenze, servizi affidabili.”

Capire, progettare e sviluppare.
Questi sono gli obiettivi con cui PrimeWeb approccia e gestisce ogni progetto, dalla realizzazione di siti istituzionali allo sviluppo di strategie affiancando esperienza tecnica, conoscenze di marketing e comunicazione senza trascurare la creatività grafica.

Realtà leader quali  Assocomunicazione, Bayer, BMW Italia, Comieco, Gruner + Jahr/ Mondadori, Kartell, Morellato, Periodici San Paolo, Pupa, Reed Business Information Italia, Sea Camper, TNT Post, Touring Club Editore, Università Bocconi e tanti altri continuano a confermare l’agenzia affidandole la gestione di altri progetti, mentre nuovi, rilevanti clienti si aggiungono alla lista.

PrimeWeb  può contare anche sulle competenze delle altre  divisioni di Marketing Multimedia:
Performedia per la pianificazione Media online
DigitalEvents per la realizzazione di eventi con elevato contenuto tecnologico.

Per conoscere i progetti e tutti i clienti, visita il sito www.primeweb.it

Per maggiori informazioni contattare:
Valentina Usellini
Relazioni esterne Marketing Multimedia