DOLOMITE ON AIR CON LA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA CLAIM|ADV

DOLOMITE ON AIR CON LA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA CLAIM|ADV DOLOMITE ON AIR CON LA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA CLAIM|ADV È uscita in questi giorni su Panorama la nuova campagna pubblicitaria ideata dall'agenzia Claim|adv per Dolomite, lo storico marchio di scarponi da sci e outdoor del gruppo Tecnica.

13/nov/2009 12.41.08 Claim|the creative box Contatta l'autore

DOLOMITE ON AIR CON LA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA CLAIM|ADV

È uscita in questi giorni su Panorama la nuova campagna pubblicitaria ideata dall'agenzia Claim|adv per Dolomite, lo storico marchio di scarponi da sci e outdoor del gruppo Tecnica. L'headline “A True Story” intoduce il soggetto della campagna, il piumino Karakorum, capo d'abbigliamento di punta della collezione invernale Dolomite 2009-2010, nella versione Camouflage limited edition.

Il concept creativo fa leva sui valori base nella realizzazione dei prodotti Dolomite, come l’amore per la natura e per gli spazi aperti, coniugandole con le peculiarità di questo capo dal design alla moda, adatto anche per la vita in città.

Il visual mette in risalto la superficie del tessuto del piumino, sulla quale sono state stampate alcune immagini heritage delle imprese alpinistiche che hanno reso celebre il brand. In questo modo la campagna diventa anche una testimonianza dell'Italian Style come valore assoluto del brand Dolomite, e del prezioso patrimonio delle esperienze vissute dagli esploratori sulle vette più alte del mondo.

CLAIM the creative box

via Baratta Nuova, 12 - 31022 Preganziol (TV) - Tel. 0422.633865

www.claim.it

Alberto Rigato

alberto.rigato@claimlab.it

---------------------------------------------------------------------

Claim S.r.l. - www.claim.it

via baratta nuova, 12 - 31022 preganziol, tv - italy

tel. +39 0422 63.38.65 - fax. +39 0422 33.13.14

CLAUSOLA DI RISERVATEZZA: Le informazioni contenute nel presente messaggio sono confidenziali, soggette alla legislazione vigente in materia di privacy e dirette solamente al destinatario. L'accesso a questo messaggio da parte di chiunque altro non è autorizzato. Se non siete il destinatario corretto qualsiasi rivelazione, copia o distribuzione di questo messaggio o ogni azione e/o omissione compiuta in relazione ad esso è proibita ed illegale. Chiunque riceva questo messaggio per errore è tenuto ad informare immediatamente il mittente dello stesso. Ogni punto di vista od opinione espressa sono solamente dell'autore e non necessariamente rappresentano quelle di Claim Srl.