SMS marketing mai così facile grazie a WellSMS

16/nov/2009 10.49.26 Wellnet srl Contatta l'autore

Milano, 13 Novembre 2009: comunicare direttamente con tutti i propri clienti contemporaneamente, senza sforzi. No, non è fantascienza: è il servizio appena nato di WellSMS, che permette di mandare centinaia, migliaia di messaggi SMS e MMS in meno di un secondo.

Le possibilità che offre WellSMS sono infinite: si possono inviare sms ed mms, importare intere rubriche e inviare messaggi multipli, personalizzare il mittente con un numero di telefono o un nome, differire gli invii, creare ed utilizzare modelli preformati per occasioni e festività. Inoltre si può scegliere tra diverse qualità di messaggistica, pensate per andare incontro alle necessità di ogni professionista, anche il più esigente.

E per rendere ancor più efficace l’azione  di comunicazione Wellnet S.r.l. ha pensato due interessanti proposte: il servizio di Notifica, che  avvisa l’utente nel momento esatto in cui ogni messaggio è stato ricevuto dal destinatario e il servizio MNC, che controlla ciascun numero di telefono per verificare che sia esistente ed attivo ed il gestore telefonico di appartenenza.

Il progetto firmato Wellnet S.r.l. parte dall’idea che in periodo di crisi le aziende vogliono risparmiare sulla comunicazione e sull’advertising, ma avere la sicurezza dell’efficacia delle proprie azioni. WellSMS permette tutto questo: l’sms è un mezzo semplice e di grande effetto: è impossibile cestinarlo senza prima averlo letto ed arriva istantaneamente e direttamente alla persona che intendiamo informare.

E’ un mezzo immediato, ma anche economico perchè non implica la progettazione di campagne pubblicitarie. E può servire anche ai piccoli professionisti che hanno bisogno di avvisare i propri clienti di promozioni o scadenze. Il tutto passando direttamente dal pc al cellulare del destinatario a tempi e costi ridottissimi.

WellSMS parte con vantaggiose offerte di acquisto e, per provare tutte le comodità del servizio, regala a tutti coloro che aprono un account sul sito www.well-sms.com 10 sms gratis.