Resstende sbarca su Facebook

18/nov/2009 15.53.03 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'azienda specializzata nella produzione di tende apre una pagina sul famoso social network. Tra gli “amici” figurano  architetti ed esperti del settore della protezione solare

Resstende apre un profilo su Facebook e entra ufficialmente nel mondo del web 2.0. L'azienda, specializzata nella produzione di tende tecniche, sfrutta le potenzialità offerte dal social network più famoso del mondo per aprire nuovo un canale di comunicazione on line in parallelo al sito.

La pagina è corredata di foto e aggiornata con le ultime novità sui prodotti e ha un taglio molto informale, per coinvolgere gli utenti a scrivere commenti, scambiare idee su tutto quello che riguarda il mondo della protezione solare.
Tra gli amici si contano già architetti, riviste di design, progettisti oltre naturalmente ai visitatori comuni. Il profilo potrebbe diventare così un punto di incontro per gli esperti di protezione solare e non solo.

Ad aggiornare il profilo è lo staff di Layoutweb, la web agency scelta dall'azienda per il marketing on line. La presenza su Facebook come pure il presidio di blog e forum fa parte di una precisa strategia di comunicazione che mira a far conoscere in rete il brand e a creare interesse e attenzione per tutto quello che riguarda la protezione solare.
A questa attività si affianca il periodico invio di comunicati stampa a siti, portali, magazine on line, le principali riviste di settore cartacee, oltre a una serie di azioni mirate a migliorare il posizionamento di Resstende sui motori di ricerca.

Per maggiori informazioni su Resstende e sui prodotti, fra cui tende per interni, tende per esterni, tende avvolgibili e a rullo, visita il sito http://www.resstende.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl