JobCrawler approda in Nuova Zelanda!

JobCrawler è il leader nel settore della ricerca del lavoro ed offre ai propri utenti la possibilità di ricercare annunci di lavoro tra le migliaia presenti sul portale anche attraverso criteri specifici.

18/nov/2009 18.58.15 Moonlab Contatta l'autore

JobCrawler è presente in 23 nazioni in tutto il mondo ed ora è disponibile anche in Nuova Zelanda, per offrire un servizio sempre più completo a tutti coloro che cercano lavoro. Infatti anche un utente italiano può cercare opportunità di lavoro in tutto il mondo!

Oltre a poter navigare gratuitamente tra le offerte indicizzate, ogni utente può registrarsi all'area riservata chiamata “MyCrawler” (http://www.mycrawler.it/en) ed avere a disposizione molti altri servizi. È infatti possibile impostare nel proprio profilo personale fino a cinque lavori preferiti e scegliere se ricevere una newsletter giornaliera e o settimanale contenente gli ultimi annunci inseriti che meglio corrispondono ai criteri inseriti. Su MyCrawer è inoltre possibile controllare le statistiche sull'andamento dei lavori ideali, creare una lista di annunci preferiti e verificare quali sono gli annunci più cliccati ogni giorno.

Cercare Lavoro è un Lavoro, noi ti aiutiamo a farlo nel modo più facile possibile!

Contatto commerciale: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it

Ufficio stampa: Daniela Borghini