Nuovo Sito Internet per Aros

19/nov/2009 15.30.21 aros Contatta l'autore

Caratterizzato da una nuova veste grafica chiara e lineare e una nuova organizzazione dei contenuti, il nuovo sito Aros offre agli utenti una visione completa e approfondita di tutte le soluzioni dell’azienda. Tutte le informazioni utili sono facilmente reperibili attraverso un percorso intuitivo, rapido e immediato.

Il nuovo sito, disponibile anche in inglese e tedesco, è strutturato in quattro sezioni essenziali, accessibili direttamente dalla barra delle funzioni nella parte alta della homepage: Azienda, Prodotti, Supporto e Punti Vendita. Cuore della nuova homepage la barra a scorrimento che permette di individuare velocemente la tipologia di prodotto ricercata, limitando l’uso nella navigazione di menu a tendina, talvolta scomodi o non compatibili con i dispositivi mobile di ultima generazione.

La sezione Prodotti presenta tutte le soluzioni Aros divise per tipologia. Da un punto di vista grafico, ogni scheda riporta in maniera schematica i plus ed il campo d’applicazione del modello, completando le informazioni inerenti la gamma con testi particolareggiati sulle caratteristiche costruttive e prestazionali. Grazie alla nuova funzione comparativa è possibile inoltre mettere a confronto fino a 3 prodotti simili, identificando quello che più si avvicina alle proprie esigenze.

Rinnovata nei contenuti la sezione Supporto: un’area concepita per contenere informazioni relative ai contatti con l’azienda, all’assistenza, agli eventi, all’ufficio stampa e download. Nello specifico in questa sezione è possibile  consultare e scaricare numerosi documenti di approfondimento sulle caratteristiche dei prodotti Aros, accedere al servizio di consulenza tecnica e prevendita e a tutta una serie di importanti servizi innovativi.

“Il restyling del sito intende confermare il costante impegno di Aros nell’offrire un filo diretto tra l'azienda e i propri utenti” ha commentato Tommaso Paolino Responsabile Comunicazione ed Eventi Italia della società. “Attraverso i contenuti, l’alta navigabilità e fruibilità, il sito è in grado di soddisfare le esigenze di distributori, agenti, studi tecnici, installatori e utenti finali”.