I Campionati Nazionali di Pattinaggio Indoor scendono in Pista a Novara e scelgono Moonlab S.r.l. come Web Media Agency Dal 4 al 7 febbraio 2010 si svolgeranno a Novara, presso il nuovissimo SportingVillage, i campionati italiani di pattinaggio indoor.

23/nov/2009 18.35.48 Moonlab Contatta l'autore

Dal 4 al 7 febbraio 2010 si svolgeranno a Novara, presso il nuovissimo SportingVillage, i campionati italiani di pattinaggio indoor. Questo importante evento sportivo nazionale sarà ospitato sulla pista del palazzetto che è stata trattata con una resina speciale per renderlo adatto alle emozionanti gare ad alta velocità.

Per tutti gli appassionati della specialità e per coloro che vorranno saperne di più su questo evento di portata nazionale, il media-partner dell'evento Moonlab S.r.l. ha creato un sito internet (http://campionatoitalianoindoornovara2010.it/) appositamente per questo evento.

Moonlab, società novarese che ha già seguito come Web Media Agency i mondiali di Baseball dello scorso settembre, si occuperà di dare la massima visibilità sul web all'evento. Il sito offrirà infatti molteplici strumenti per tenersi aggiornati e sapere le ultime novità riguardanti i Campionati: Moonlab ha messo a disposizione il suo ormai riconosciuto know-how formando uno staff editoriale e sportivo qualificato che aggiornerà in diretta i risultati delle gare e le classifiche e raccoglierà le interviste ai nuovi campioni italiani e ai presenti alla manifestazione, mentre un fotografo immortalerà i momenti più emozionanti dell'evento.

Moonlab permetterà così ad ogni appassionato di seguire le gare da casa, trasmettendo tutta l'atmosfera che solo eventi di questa portata sanno generare.

Per tutti i partecipanti ci saranno simpatici Gadget realizzati dai creativi di Moonlab!

Contatto commerciale: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it

Ufficio stampa: Daniela Borghini