Già risparmiati oltre 1.000.000 di Euro con i buoni sconto di Cittashop !!

24/nov/2009 09.53.00 Cittashop Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Raggiunto in questi giorni il milione di Euro risparmiati con Cittashop.it .

Questo importante traguardo è riscontrabile nella Home Page del sito, in cui è presente un contatore, soprannominato il "Risparmiometro",  che consente di verificare quanto effettivamente gli utenti abbiamo risparmiato stampando i buoni sconto di Cittashop.
In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, Cittashop, presente sul mercato del Local Marketing dal 1994, si propone come strumento per orientare gli utenti verso il vero risparmio e consentire loro di limitare le spese.
Utilizzando i Coupon di Cittashop, gli utenti possono acquistare beni o utilizzare servizi a prezzi non solo scontati ma anche ben definiti: infatti la maggior parte dei Buoni presenti sul portale riporta il prezzo finale che il cliente pagherà per un determinato bene o servizio e non la generica percentuale di sconto. In questo modo al consumatore basta stampare il buono sconto e recarsi nel punto vendita sapendo in anticipo quanto spenderà e quanto avrà risparmiato.
E infatti, tra le migliaia di buoni sconto disponibili, troviamo offerte per tagli di capelli a 15 euro,
trattamenti estetici in omaggio e spettacoli al cinema e teatro a prezzi estremamente ridotti .
Cittashop.it è completamente gratuito e propone ogni giorno oltre 4.000 offerte utilizzabili in migliaia di punti vendita in tutta Italia. Ottenere e utilizzare i buoni sconto è semplicissimo: basta effettuare la ricerca in base all’area geografica di interesse oppure in base alla categoria merceologica, stampare il coupon e presentarlo, infine, nel negozio prescelto.
Cittashop è un ottimo strumento pensato sia per gli utenti che ricercano sconti interessanti nei negozi della loro città, che per i negozianti che portano fisicamente nuovi clienti nel loro punto vendita che possono diventare clienti abituali.
Grazie a cittashop.it possiamo dimenticarci per un attimo i vincoli di bilancio e concederci qualche vizio in più!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl