La web agency nascar firma il restyling grafico di Bridgestonemoto.it

La web agency nascar firma il restyling grafico di Bridgestonemoto.it La web agency di Marco Realfonzo consolida il rapporto di collaborazione con Bridgestone Moto, rilasciando in rete la nuova versione del sito web dell'azienda 27 novembre 2009 - La web agency nascar, diretta da Marco Realfonzo, annuncia la messa online del nuovo Bridgestonemoto.it, sito internet della divisione moto di Bridgestone Italia, branch italiano della famosa azienda giapponese leader nella produzione di pneumatici da gara e da strada.

29/nov/2009 10.28.03 Roberto Vagnoni Contatta l'autore

La web agency di Marco Realfonzo consolida il rapporto di collaborazione con Bridgestone Moto, rilasciando in rete la nuova versione del sito web dell’azienda

27 novembre 2009 – La web agency nascar, diretta da Marco Realfonzo, annuncia la messa online del nuovo Bridgestonemoto.it, sito internet della divisione moto di Bridgestone Italia, branch italiano della famosa azienda giapponese leader nella produzione di pneumatici da gara e da strada. L’opera di restyling, per la quale la web agency ha erogato la propria consulenza nell’interaction design, va a configurarsi come una nuova tappa nella partnership che lega nascar a Bridgestone dal 2008.

La nuova piattaforma web presenta diversi elementi di novità rispetto alla precedente versione. Il design dell’interfaccia che ne è alla base riesce nell’intento di comunicare al navigatore lo spirito del brand Bridgestone, che fa della velocità, della grinta e dell’adrenalina i valori principali della propria filosofia aziendale. Un design moderno e accattivante, conforme ai più elevati standard di usabilità, è garanzia di un’esperienza di navigazione comoda e piacevole, intuitiva in ciascuna parte del percorso.

Prosegue dunque il rapporto di collaborazione che lega la web agency con il celebre marchio giapponese, protagonista assoluto nel proprio settore di appartenenza.

Mariachiara Troise Ufficio stampa mtroise@nascar.it Tel. 081 19808577 Fax 081 5702970