Nuovo look per bormioliroccocasa.com

Nuovo look per bormioliroccocasa.com Per il restyling del sito la Divisione Casa si affida a Layoutweb.

30/nov/2009 14.13.41 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per il restyling del sito la Divisione Casa si affida a Layoutweb. Lo staff della web agency ha puntato su una grafica accattivante ed essenziale.

Layoutweb cura il restyling del sito www.bormioliroccocasa.com.
La multinazionale si è affidata alla web agency di Parma per rinnovare la propri immagine digitale.

Ampio spazio alle immagini e una ridefinizione dei contenuti sono alla base del refresh, che vuole rendere l'esperienza di utilizzo familiare e intuitiva.

I web designer hanno privilegiato una maggiore pulizia della pagina e una grafica impattante. Sia nell'homepage che nelle pagine interne l'effetto ottenuto è di un layout fresco e di facile consultazione.

Nell'ottica di mettere in evidenza le novità si è scelto di suddividerle in categorie tematiche: “all'insegna del colore”, “ design e funzionalità”, “degustazione”, “pause di relax” e “allegria in cucina”. Ognuna è contraddistinta da un banner posizionato nella parte bassa dell'homepage. Inoltre, per i prodotti delle nuove collezioni è stato creato un catalogo ad hoc per facilitare la ricerca dei navigatori.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Layoutweb, fra cui creazione siti internet, registrazioni domini e la realizzazione di campagne di web marketing, vi invitiamo a visitare il sito http://www.layoutweb.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl