Il mondo della farmaceutica s'incontra a Mosca per Pharmtech

03/dic/2009 16.48.05 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 24 al 27 novembre Bormioli Rocco sbarca a Mosca in occasione di Pharmtech, la principale fiera dedicata al mondo della farmaceutica, a conferma della volontà di espandersi commercialmente anche in Russia e Ucraina.
La Divisione Plastica di Bormioli Rocco esporrà il meglio della sua produzione, tra cui le chiusure in plastica Child Proof e Tamper Evident e i flaconi per la farmacia.

In particolare la famiglia di flaconi in PET per sciroppo è ancora più completa grazie a un contenitore di 500 ml con bocca PFP 28, che si distingue per il design innovativo - forme squadrate invece di linee arrotondate e basi    cilindriche - e la possibilità di aumentare l’effetto barriera del pack grazie a speciali additivi.

Non mancherà infine uno spazio dedicato alle siringhe dosatrici, ultima novità in casa Bormioli Rocco.

Per maggiori informazioni sulla Divisione Plastica, visita il sito http://www.bormioliroccoplastics.com. Troverai una vasta gamma di prodotti che, oltre al packaging in plastica per la farmacia, comprende soluzioni di packaging in plastica per la cosmetica e il settore alimentare.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl