Sistemi monodose: Bormioli Rocco, il nemico dell’umidità

Dopo aver aumentato le proprietà barriera del suo New Shaker, riducendo l'ingresso di umidità nel serbatoio, Bormioli Rocco non smette di ricercare nuove soluzioni con l'obiettivo di migliorare ulteriormente le performance barriera dei sistemi monodose.

24/mag/2010 13.10.07 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le nuove proposte della Divisione Plastica della Bormioli Rocco per incrementare l'effetto barriera: additivi e materiali speciali contro gli effetti dell'umidità. Dal gruppo leader del mercato dei monodose bevibili, soluzioni concrete e funzionali: nessuna modifica alle linee di confezionamento e medesimo utilizzo  per i consumatori. Il risultato è un packaging di successo.

Dopo aver aumentato le proprietà barriera del suo New Shaker, riducendo l'ingresso di umidità nel serbatoio, Bormioli Rocco non smette di ricercare nuove soluzioni con l'obiettivo di migliorare ulteriormente le performance barriera dei sistemi monodose.

Dalla stessa azienda che ha brevettato il New Shaker e lo ha lanciato sul mercato arrivano nuove proposte:
-  Individuazione di soluzioni personalizzate in termini di additivi opportunamente selezionati sulla base dei principi attivi contenuti nel prodotto del cliente, da introdurre all’interno della matrice polimerica del serbatoio per incrementare ulteriormente le performances del pack.
-  Miglioramento delle proprietà barriera di almeno il 30%,  focalizzando la ricerca sull'impiego di materiali innovativi.

Tutti gli sforzi di Bormioli Rocco sono finalizzati a offrire ai propri clienti soluzioni concrete e facilmente commerciabili, senza l'aggravio di costi importanti per modificare  o cambiare radicalmente le linee di confezionamento.
La stessa attenzione viene riservata al consumatore finale, che senza cambiare abitudini di consumo consolidate, ha a disposizione un prodotto più sicuro e funzionale.

Infine, Bormioli Rocco è in grado di proporre  anche flaconi monodose in PET riciclato, un pack realizzato con un materiale amico dell'ambiente e idoneo al contatto con gli alimenti, perfetto per lanciare un messaggio “ecofriendly” ai consumatori di un mercato estremamente sensibile alle nuove tendenze.

Per maggiori informazioni sui prodotti della Divisione Plastica – fra cui packaging in plastica per la farmacia, vasi in PET per alimenti e chiusure in plastica, vi invitiamo a visitare il nostro sito http://www.bormioliroccoplastics.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl