Cercate materiali introvabili? Ci sono prodotti che non trovate?

Se cercate qualcosa che non trovate, attraverso il suo network internazionale, può effettuare ricerche di materiali selezionando le caratteristiche meccaniche, di lavorazione, o tecniche come resistenza al fuoco, ai raggi solari, stampabilità, ecc… Realizza ricerche personalizzate sulla base dei briefing forniti dal cliente e dispone di esperti in grado di fornire informazioni aggiornate ed effettuare per voi ricerche di materiali e soluzioni avanzate.

05/lug/2010 10.49.22 Stilsign Limited Srl Contatta l'autore

Un nuovo servizio: per voi, le novità da tutto il mondo.

Dal mese di maggio è disponibile un nuovo servizio per ricerche materiali e prodotti che non trovate sotto casa. Stilsign-Larosi è una società transnazionale con una gamma varia e articolata per la comunicazione visiva e l’industria. In procinto di inserire in gamma nuove famiglie di articoli, è sempre a disposizione per richieste di prodotti che non trovate a listino. Dispone di prodotti per segnaletica, sistemi di fissaggio, ma-teriali da incisione e stampa, lastre e pannelli.

Con l’acquisizione degli asset del ramo prodotti per targhe della Larosi di Loreggia e Campodarsego, a luglio 2009 nasce una grande realtà europea che opera in diversi paesi e ricerca sempre l’innovazione.  Dalla internazionalizzazione dell’attività scaturisce un maggior accesso ai mercati esteri, con l’opportunità di studiare prodotti mondiali. I materiali più utili si possono individuare, o si possono progettare insieme.

Stilsign si augura di poter rappresentare un riferimento costante per progettisti e clienti, dato che “ci sono molte cose nel mondo che possiamo scoprire insieme”. A completa disposizione per cercare in tutto il mondo soluzioni alle varie necessità, si può contattare tramite la filiale Italiana di Padova o la sede Ingle-se di Londra.

All’insegna dello slogan “contattateci per prodotti che non trovate: quasi sicuramente, sappiamo dove tro-varli”,  il nuovo servizio è disponibile anche all’e-mail diretta :  richieste@stilsign.co.uk

Per contatti :

Filiale Italiana, Villa del Conte PD | Tel e Fax:  049.5744.738 | richieste@stilsign.co.uk | www.larosi.eu

Sede Inglese, London UK | Ph. .207.1831.058 | Fax 207.1831.059 | info@stilsign.co.uk | www.stilsign.co.uk