INVITO STAMPA - Vernissage Mostra Fotografica "Cemento Volante" al Grand Visconti Palace di Milano_Martedì 28 settembre 2010 INVITO alla STAMPA Inserita all'interno della Settimana della Comunicazione, "Cemento Volante" è una mostra fotografica di Claudio Bettio.

20/set/2010 12.29.30 MGP Comunicazione Contatta l'autore

INVITO alla STAMPA

Inserita all'interno della Settimana della Comunicazione, "Cemento Volante" è una mostra fotografica di Claudio Bettio.
L'iniziativa è organizzata dalla MGP Comunicazione in collaborazione con la società Altevie Technologies.

La stampa è invitata per il VERNISSAGE di martedì 28 settembre 2010, dalle ore 19 alle 21,30, presso il Grand Visconti Palace di Milano.

Per info e accrediti
MGP Comunicazione
Roberto Arlati
Cel 331 911 88 71
roberto.arlati@mgpcomunicazione.it;

Roberto Arlati
Ufficio stampa

MGP Cultura, Immagine e Comunicazione Srl
Viale Montenero, 17
20135
Tel.
+39/02/54070970
Tel. +39/02/55199416
Fax +39/02/55199376
Cell. +39/3319118871

Skype: robertoarlati
www.mgpcomunicazione.it
roberto.arlati@mgpcomunicazione.it

P Please think twice before printing this e-mail

“Questa e-mail ed i documenti allegati sono riservati e rimessi all'uso esclusivo dei soggetti a cui essi sono indirizzati. Se avete ricevuto erroneamente questa e-mail, Vi preghiamo di prendere contatto con MGP Srl ai mumeri sopra specificati. Se non siete i destinatari indicati, Vi invitiamo a non diffondere, distribuire o copiare la e-mail ed i suoi allegati.

This e-mail and any files attachments are confidential and are intended solely for the use of the named addressee. If you have received this e-mail in error, please contact MGP Srl at the numbers above. If you are not the named addresse you should not disseminate, distribute or copy this e-mail and any attachments.”