Comunicato stampa su serata di beneficenza per Fondazione Stefano Borgonovo_Milano 30nov10

17/nov/2010 10.16.28 MGP Comunicazione Contatta l'autore

Roberto Arlati
Ufficio stampa

MGP Cultura, Immagine e Comunicazione Srl
Viale Montenero, 17
20135 Milano
Tel.
+39/02/54070970
Tel. +39/02/55199416
Fax +39/02/55199376
Cell. +39/3319118871

Skype: robertoarlati
www.mgpcomunicazione.it
roberto.arlati@mgpcomunicazione.it

P Please think twice before printing this e-mail

“Questa e-mail ed i documenti allegati sono riservati e rimessi all'uso esclusivo dei soggetti a cui essi sono indirizzati. Se avete ricevuto erroneamente questa e-mail, Vi preghiamo di prendere contatto con MGP Srl ai mumeri sopra specificati. Se non siete i destinatari indicati, Vi invitiamo a non diffondere, distribuire o copiare la e-mail ed i suoi allegati.

This e-mail and any files attachments are confidential and are intended solely for the use of the named addressee. If you have received this e-mail in error, please contact MGP Srl at the numbers above. If you are not the named addresse you should not disseminate, distribute or copy this e-mail and any attachments.”

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5625 (20101116) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it