Plexicenter, il portale del plexiglas

Sito: http://www.plexicenter.it/ Plexicenter, il portale del plexiglas Plexiglas ed esperienza si incontrano per dar vita a soluzioni su misura per voi.

30/mag/2012 15.45.50 sarabezzetto Contatta l'autore

Sito: http://www.plexicenter.it/

Plexicenter, il portale del plexiglas

Che tu sia in cerca di qualit con il giusto prezzo, di consulenza da un’azienda nel tuo stesso settore o di personale esperto che riesca a rispondere i tuoi bisogni Plexicenter il sito giusto a cui rivolgersi.
Il personale esperto sapr venire incontro alle esigenze di ogni tipo di utente, mettendo a disposizione un’ampia scelta di materiale e diverse tecniche di lavorazione del plexiglas come il taglio laser, che permette di realizzare complessi disegni con un taglio preciso, e il nesting, con il quale si possono creare soluzioni personalizzate partendo da un disegno in vettoriale fornito dal cliente stesso e, unito al materiale, al colore e allo spessore della lastra di plexiglass, si potr ottenere un lavoro unico.
Tutti i dettagli relativi al vostro ordine, come la scelta di materiali, i colori e l’invio di immagini per una creazione personalizzata, possono essere fatti comodamente da casa o dall’ufficio ai quali in seguito potrete farvi recapitare il vostro ordine con una spedizione rigorosamente assicurata, traccia e su appuntamento, garantendovi cos la protezione massima sulla merce, la possibilit di essere sempre informati sullo stato della spedizione e avere la comodit di ricevere il vostro materiale quando pi vi aggrada.
Plexicenter accetta pagamenti con tutte le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti basta inviare una mail a info@plexicenter.it con i vostri recapiti e lo staff dell’azienda vi potr fornire la soluzione ad ogni vostro dubbio o richiesta.