comunicato stampa PI.EFFE.CI.

PI.EFFE.CI, NUOVO SITO WEB ED E-COMMERCE PI.EFFE.CI, azienda tra i leader mondiali nel campo dei collari per tubazioni, presenta il suo nuovo sito web e il sistema di e-commerce pensato per i suoi clienti sparsi in tutto il mondo.

22/mag/2008 12.49.00 PI.EFFE.CI. S.r.l. Contatta l'autore

PI.EFFE.CI, NUOVO SITO WEB ED E-COMMERCE

PI.EFFE.CI , azienda tra i leader mondiali nel campo dei collari per tubazioni, presenta il suo nuovo sito web e il sistema di e-commerce pensato per i suoi clienti sparsi in tutto il mondo.

Il nuovo sito (www.pieffeci.com), ideato come uno strumento di comunicazione in costante aggiornamento al servizio dei clienti, presenta l’attività dell’azienda, con più di 35 anni di esperienza nel settore. I clienti possono trovare tutto il catalogo composto da oltre 2000 prodotti ed i rivenditori disposti su una mappa interattiva e organizzati per aree geografiche.

Il nuovo sistema di e-commerce sarà presentato ufficialmente alla Biennale internazione FLUIDTRANS COMPOMAC a Milano,dal 27 al 30 maggio a Milano. Grazie al nuovo sistema informatico, i clienti di PI.EFFE.CI potranno eseguire gli ordini direttamente dal web e controllare le disponibilità di ciascun prodotto in tempo reale.

Il nuovo sito web ed il nuovo sistema di e-commerce sono il più recente sforzo di PI.EFFE.CI, da sempre orientata all’innovazione tecnologica per il miglioramento dei suoi prodotti e dei suoi servizi al fine di soddisfare le repentine e mutevoli richieste di un mercato in continua evoluzione.

PI.EFFE.CI opera nel settore della fluidodinamica, ed è specializzata nella produzione di collari per fissaggio tubazioni. L’azienda, presente sul mercato da oltre 35 anni, esporta in tutto il mondo ed è certificata ISO 9001/UNI EN ISO 9001 - Ed.2000.

Enrica Brunoni
PI.EFFE.CI.  SRL