Nuove siringhe per dosaggio e una serie di adattatori firmate Bormioli Rocco

Bormioli Rocco annuncia che a breve la gamma dei dosatori a siringa verrà ampliata, inoltre, è in programma il lancio di una nuova serie di adattatori.

04/dic/2008 15.53.14 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Due novità in arrivo nel mondo del packaging in plastica per la farmacia.

Bormioli Rocco annuncia che a breve la gamma dei dosatori a siringa verrà ampliata, inoltre, è in programma il lancio di una nuova serie di adattatori.
Siringhe per dosaggio: precisione e qualità
Le siringhe per dosaggio offrono numerose possibilità di personalizzazione, sia giocando sul colore che sul decoro, ed è possibile completare il pack abbinando il coprisiringa.
Dosatori a siringa di differenti capacità andranno arricchire l’offerta Bormioli che ad oggi conta due capacità standard (5ml  e 10ml). Per rispondere alle esigenze dei clienti, la Divisione Plastica realizza anche dosaggi serigrafati ad hoc.
Le siringhe della Divisione Plastica rispondono a elevati standard qualitatavi e di igenicità grazie a sistemi di lavorazione all’avanguardia. Questo impegno è stato premiato con la certificazione di conformità alla direttiva CEE 93/42 per i medical devices.
Adattatori per siringhe: praticità e igenicità
La nuova serie di adattori per siringhe è studiata sia per flaconi in vetro che in plastica. Assemblati alle chiusure child proof e tamper evident, i nuovi adattori facilitano il dosaggio e mantengono lo stelo perfettamente pulito. Per l’azienda farmaceutica si riducono i tempi di produzione e si risparmiano risorse: è sufficiente montare i pezzi pre-assemblati sul flacone già riempito. In più il cliente si può avvantaggiare di un prodotto di elevata qualità: Bormioli Rocco è infatti tra i principali produttori di chiusure child proof.

Tra i dosatori per la farmacia la Divisione Plastica produce anche misurini e cucchiaini di varia e forma dimensione. Materie prime accuratamente selezionate e tecnologie avanzate contraddistinguono i prodotti di Bormioli Rocco fra cui chiusure e flaconi per la farmacia, e numerose soluzioni di packaging in plastica per la cosmetica e l’alimentare.

Sito Web: http://www.bormioliroccoplastics.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group,
Public relation department
Simona Bonati
bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl