KIT INNOVATIVO PER LA DUPLICAZIONE DEI PICCOLI PEZZI MECCANICI IN PLASTICA

KIT INNOVATIVO PER LA DUPLICAZIONE DEI PICCOLI PEZZI MECCANICI IN PLASTICA Comunicato Stampa Anteprima Novità AUTOPROMOTEC BOLOGNA 20-24 maggio 2009 KIT INNOVATIVO PER LA DUPLICAZIONE DEI PICCOLI PEZZI MECCANICI IN PLASTICA La società francese MIX presenta a Autopromotec una soluzione innovativa e semplice per la duplicazione e la riparazione di piccoli pezzi meccanici in materia plastica.

24/mar/2009 10.00.05 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Anteprima Novità AUTOPROMOTEC

BOLOGNA 20-24 maggio 2009

KIT INNOVATIVO PER LA DUPLICAZIONE DEI PICCOLI
PEZZI MECCANICI IN PLASTICA

Il kit MixPlast 3608 si rivolge agli operatori del settore della carrozzeria e rappresenta una soluzione innovativa a portata di mano per la realizzazione di pezzi meccanici nuovi destinati alla riparazione di paraurti, fari o qualsiasi altro componente in materia plastica.

Riparazione di un pezzo plastico con il prodotto MixPlast 3608

Il MixPlast 3608 è composto da una pasta che permette di realizzare le impronte dell’elemento da riprodurre, e dal prodotto stesso che viene iniettato nell’impronta.

L’utilizzo del prodotto è estremamente semplice:
la pasta per impronta dopo essere stata riscaldata con una pistola termica, viene modellata intorno al pezzo da riprodurre per prenderne l’impronta, e successivamente sformata dopo l’indurimento.
A questo punto il prodotto di riparazione MixPlast 3608 viene iniettato nello stampo.
L’ultima tappa della riparazione è l’incollaggio del pezzo nuovo utilizzando lo stesso prodotto MixPlast 3608.

MIX sarà presente dal 20 al 24 maggio 2009 allo Stand 23 / Pad. 26 al salone Autopromotec di Bologna.

Per maggiori informazioni:

Contatti: