Stop all'umidità con Tamper Evident Plus con gel di silice

21/ago/2009 16.17.18 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Convenienti, leggere, facili da usare: sono le chiusure in plastica Tamper Evident Plus di Bormioli Rocco.
Nella versione arricchita con il gel di silice sono ancora più performanti, perché preservano il prodotto dall’umidità.

La Divisione Plastica ha progettato e realizzato queste capsule per garantire un maggiore contrasto all’umidità e, nello stesso tempo, andare incontro alle esigenze di quelle aziende legate a chiusure più economiche, il tutto senza rinunciare alla sicurezza per gli utenti finali.

Queste chiusure in plastica si avvitano e si svitano facilmente, inoltre, garantiscono al consumatore l’integrità della confezione grazie al sigillo di inviolabilità. Una volta aperta, infatti, la capsula mostra chiaramente i segni di effrazione e basta un’occhiata per rendersene conto.

Le Tamper Evident Plus è personalizzabile grazie all’ampia scelta dei colori. La nuova chiusura si aggiunge alla già ampia gamma di chiusure sia child proof che tamper evident con gel di silice che l’azienda propone da anni con successo sul mercato.

Bormioli Rocco è infatti uno dei maggiori produttori packaging in plastica per la farmacia e la cosmetica. E in fatto di capsule l’azienda ha un’esperienza pionieristica: è stata fra le prime a lanciare sul mercato le Child Proof e le Tamper Evident, le capsule con chiusura a prova di bambino e sigillo di inviolabilità, che rispondono alle norme sulla sicurezza degli imballaggi per il settore farmaceutico.

Per maggiori informazioni sulla Divisione Plastica, visita il sito http://www.bormioliroccoplastics.com. Troverai una vasta gamma di prodotti che, oltre al packaging in plastica per la farmacia, comprende soluzioni di packaging in plastica per la cosmetica e il settore alimentare.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl