Capp-Plast sarà alla fiera FachPack - Produzione e imballaggi sostenibili

Capp-Plast sarà alla fiera FachPack - Produzione e imballaggi sostenibili Dal 29/09/2009 al 01/10/2009 a Norimberga apriranno le porte di FachPack, fiera europea del packaging e vetrina per tutti i tipi di imballaggi.

27/ago/2009 14.59.41 AdStaff Contatta l'autore

Logo capp-plast industria materie plastiche

Dal 29/09/2009 al 01/10/2009 a Norimberga apriranno le porte di FachPack, fiera europea del packaging e vetrina per tutti i tipi di imballaggi. Durante le tre intense giornate i 1300 espositori incontreranno ed assisteranno un pubblico di oltre 34.000 visitatori professionali.

Capp-Plast Materie Plastiche sarà presente anche quest'anno con il proprio stand, dove presenterà campioni dei propri prodotti e soluzioni personalizzate per rispondere ad ogni esigenza del settore.

Ci sarà l'opportunità di conoscere e toccare le innovative soluzioni per l'imballaggio ed il packaging proposte da Capp-Plast, valutarne il design e l'induscussa qualità dei materiali impiegati. Si potranno inoltre conoscere personalmente i collaboratori dell'azienda, i quali risponderanno con professionalità e cortesia ai clienti, nella lingua madre dell'interlocutore.

Capp-Plast, punto di riferimento nel settore dell'industria di materie plastiche, produce grandi contenitori e bancali in plastica per l'industria e l'agricoltura, sacchi e buste di varie dimensioni, flaconi e flaconcini per uso cosmetico e farmaceutico, films per imballaggi flessibili.

Con oltre 50 anni storia ed una produzione di 700.000 contenitori annui Capp-Plast si colloca in una posizione leader in Europa per quanto riguarda le soluzioni di imballaggio, stoccaggio e conservazione dei prodotti.