Nuovi misurini per le capsule Child Proof e Tamper Evident Plus: fatti l'uno per l'altra

01/set/2009 10.04.49 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si amplia la gamma dei misurini di Bormioli Rocco. Ad arricchire l’offerta dell’azienda, due nuovi prodotti: il misurino in PP studiato per le chiusure in plastica Child Proof 28 e il misurino in PP per le capsule Tamper Evident Plus 28.

Grazie all’esperienza e al suo know how tecnico, la Divisione Plastica produce sia capsula che misurino in modo che si aggancino perfettamente. Si tratta di un vantaggio in più per il cliente, che ha un solo interlocutore e può contare su una proposta di packaging completa e integrata.

Ma c’è di più. I misurini Bormioli Rocco assicurano che il dosaggio indicato è quello effettivo in quanto sono conformi alla direttiva Europea 93/42/CEE.

Inoltre, per facilitare gli utenti ad assumere il contenuto nella giusta quantità, i nuovi misurini hanno delle tacche incise in rilievo, che vanno da 5 a 50 ml per il primo e da 2,5 a 15 ml per il secondo.

Le possibilità di personalizzazione oltre all’incisione comprendono anche la decorazione delle tacche, la scelta fra un’ampia gamma di colori e un decoro ulteriore, come ad esempio serigrafare il nome del prodotto.

Per maggiori informazioni sulla Divisione Plastica, visita il sito http://www.bormioliroccoplastics.com. Troverai una vasta gamma di prodotti che, oltre al packaging in plastica per la farmacia, comprende soluzioni di packaging in plastica per la cosmetica e il settore alimentare.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl