Cavalleretti Group, leader della carpenteria metallica, si apre al web 2.0

31/dic/2009 11.31.40 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cavalleretti Group, azienda con sede in provincia di Ferrara, ha sempre puntato sull’innovazione e sull’esperienza sia nell’ambito della carpenteria metallica che nella realizzazione di cavalletti per moto da corsa, moto da strada e altre.


Per dare ulteriore prova della sua professionalità, si apre al web 2.0 con un profilo in Flickr: il più importante archivio fotografico on-line, infatti, ospita tutte le immagini che raffigurano l’attività di Cavalleretti Group.


All’interno dei diversi set è possibile visualizzare i macchinari innovativi utilizzati per il taglio laser e il taglio laser di lamiere, come Laser Trumpf, Lasertube LT722D e RAPIDO EVOLUZIONE. Le ultime immagini invece riguardano i cavalletti universali e i cavalletti monobraccio realizzati e venduti (anche on-line, tramite il sito ufficiale dell’azienda) da Cavalleretti Racing Parts.


Cavalleretti Group
si apre al web 2.0 per offrire a tutti i suoi clienti un contatto sempre più diretto e immediato, un servizio capace di soddisfare qualsiasi esigenza e dei prodotti funzionali e di alta qualità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl