Fiera a Pordenone Samuemtal 2010

Fiera a Pordenone Samuemtal 2010 Siamo lieti di presentare l'innovazione delle nostra piegatrice e il successo dellaTecnomacchine, allaSamumetal 2010 una delle fiere più importanti nel settore delle macchine per la lavorazione della lamiera,alla quale partecipano le aziende più prestigiose del settore .

30/gen/2010 18.24.56 Vicla Macchine per lamiera Contatta l'autore

Siamo lieti  di presentare l'innovazione delle nostra piegatrice e il successo dellaTecnomacchine, allaSamumetal 2010 una delle fiere più importanti nel settore delle macchine per la lavorazione della lamiera,alla quale partecipano le aziende più prestigiose del settore .La nostra azienda sarà presente con i nuovissimi modelli ed innovazioni tecniche dei marchi Darley e Vicla.Tecnomacchine esclusivista dei marchi Darley e Vicla su tutto il terriorio nazionale, si differenzia per l'eccezionale rapporto qualità prezzo. Un invito a tutti coloro che vorrebbero visitare il nostro stand: saremo presenti al padiglione n. 2 stand n. 16 dal 10 al 13  febbraio 2010,  inoltre verranno presentate  tutte le caratteristiche  della nostra piegatrice