Sul Web arriva officine-meccaniche.net

08/feb/2010 22.39.33 teosia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da pochi giorni nasce il sito dedicato al settore meccanico: scoprilo su internet

Il sito officine-maccaniche.net è un servizio che si rivolge sia a fornitori che vogliono lanciare i propri servizi sul web, sia per chi deve acquistare un prodotto o servizio correlato al settore delle officine meccaniche.
Nel pagina iniziale del sito l’utente troverà una breve presentazione con il video correlato, varie sezioni dedicate agli argomenti del settore meccanico divisi per categorie, come richiedere informazioni su un eventuale acquisto tramite form specifico, se sei un rivenditore avrai l’opportunità di conoscere cosa il servizio offre e se interessati, si potrà iscrivere al servizio offerto scaricando il pdf informativo per conoscere meglio i dettagli dell’offerta.

Il servizio su internet è sempre più ricercato e dai dati risulta che le ricerche sul web sono altissime e in continuo aumento per il settore meccanico. Internet è e può essere un bel trampolino di lancio per chi necessita di farsi conoscere e trovare nuovi clienti per lavorazioni meccaniche, costruzioni meccaniche, o chi cerca officine meccaniche e necessità dei tanti servizi correlati.
Per chi ancora non sapesse l’argomento sul sito potrà trovare informazioni utili su i vari tipi di trattamenti termici, trattamenti superficiali, trattamenti termici, carpenterie meccaniche e metalliche, i vari tipi di stampaggi (stampaggio plastiche, a iniezione, a freddo,etc.), torneria meccanica e tantissimi altri argomenti inerenti alle varie sezioni suddivise.

Una volta prese le informazioni dovute l’utente potrà scoprire i vantaggi che il sito dedicato alle officine meccaniche possono dare sia ai fornitori che agli acquisitori.







 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl