Fiera lamiera 2010: Bologna

04/apr/2010 20.08.15 Vicla Macchine per lamiera Contatta l'autore

Dal 12 al 15 maggio a Bologna, sarà possibile visitare la fiera Lamiera 2010, una delle più rinomate manifestazioni d’Europa che ospita nei suoi 375.000mq del quartiere Fiera di Bologna, le più notevoli aziende del settore.
Lamiera Bologna 2010 avrà quest’anno i proiettori puntati sulle strategie per definire più vantaggiosi  rapporti tecnico-commerciali e sarà anche una grande occasione di incontro per produttori e utilizzatori che si impegneranno a valutare gli ambiti di miglioramento che in questo difficile periodo sono richiesti dal mercato.
Tecno macchine sarà una delle protagoniste di Lamiera 2010 con le sue innovative presse piegatrici Darley e Vicla ricche di novità.
Vicla sarà contraddistinta da un design innovativo, permettendo così un facile accesso agli operatori nelle manovre di utilizzo. Ottimo rapporto qualità- prezzo. Per quanto riguarda Darley, Tecno macchine esporrà la nuova EHP- TL 2010, presentata durante l’Open House tenutosi nel 2009 in Olanda, per dar modo ai visitatori di ammirare con quanta cura e precisione sono state apportate novità in grado di potenziare notevolmente la produttività delle proprie macchine.
Presso il padiglione 29 allo stand C13 sarà possibile esaminare in dettaglio tutte le macchine che Tecno-macchine esporrà ed esaminare le soluzioni che giorno dopo giorno mettiamo a disposizione alla nostra clientela per garantire un servizio sempre migliore.