Sapuppo.it, l'e-shop con il più grande assortimento di forniture per l'industria meccanica del web - NEWS 1

15/giu/2010 18.16.02 Sapuppo.it Contatta l'autore

Sapuppo.it, l'e-shop con il più grande assortimento di forniture per l'industria meccanica del web http://www.sapuppo.it

Super offerta newsletter! La serie di chiavi combinate tipo ECO

In questa newsletter vi proponiamo dei prezzi speciali sulle serie di chiavi combinate di tipo ECO. Clicca qui per vedere le serie in offerta!

Inseriti i cuscinetti SKF e tipo ECO

Nei costanti aggiornamenti del nostro e-shop, abbiamo inserito gli originali cuscinetti SKF e, per le serie più comuni, anche i nuovi cuscinetti tipo ECO, cuscinetti di ottima qualità ad un prezzo quasi dimezzato rispetto agli SKF!!! Vai alla categoria cuscinetti cliccando qui

Diventa fan di Sapuppo.it su Facebook e visualizza i nostri video su YouTube!

Da oggi potrai diventare fan del nostro sito su Facebook! Nella home page del nostro sito potrete trovare i link per visitare e diventare fan di Sapuppo.it su Facebook e per guardare i video del nostro canale YouTube! Inoltre sarà possibile condividere le schede di tutti i prodotti del nostro e-shop sul proprio profilo di Facebook! Clicca qui per accedere alla nostra pagina di Facebook oppure accedi al nostro canale di YouTube qui

Ti ricordiamo che per visualizzare tutte le nostre offerte, dedicate esclusivamente agli utenti già registrati, ed usufruire di eccezionali sconti, da alcune settimane è attiva sul nostro sito una pagina dedicata ai prodotti in promozione. Clicca qui per andare alla pagina.

www.sapuppo.it