ICAM sceglie MANUTENTION come vetrina in cui mostrare i propri prodotti.

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con MANUTENTION, Salone Internazionale delle attrezzature e dei sistemi per la logistica che già da diversi anni si è classificata a livello mondiale come uno dei massimi appuntamenti nel settore.

29/giu/2010 15.28.28 RINALDI Contatta l'autore

Produttori di idee, elaboratori  di progetti, strateghi della logistica, scegliamo con cura i posti in cui presentare i nostri prodotti.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con MANUTENTION, Salone Internazionale delle attrezzature e dei sistemi per la logistica che già da diversi anni si è classificata a livello mondiale come uno dei massimi appuntamenti nel settore. Si distingue per le soluzioni tecniche avanzate che ad ogni appuntamento rivelano l’impegno e la capacità di essere sempre un passo avanti nell’offerta.

SILO² e Compatta saranno i protagonisti dello stand ICAM.

Un parallelo interessante tra due macchine realizzate con lo stesso obiettivo ma con modalità operative differenti a seconda delle esigenze del cliente.

SILO² unico nel genere dei magazzini traslo per flessibilità dimensionale. Il suo design modulare  permette di realizzare magazzini automatici dimensionati  attraverso uno sviluppo verticale che ne assicura un’elevata utilizzazione dell’altezza disponibile limitando al massimo la superficie impegnata.

Compatta è un sistema di immagazzinamento ad alta densità di stoccaggio costituito da scaffalature montate su basi mobili che scorrono su rotaie.
Rispetto al sistema tradizionale a scaffalature statiche, a parità di spazio impegnato, permette di incrementare la capacità di stoccaggio di oltre l’80%. Può essere installato anche in ambienti dal layout complesso ed in presenza di pilastri poiché dotato di basi sezionabili.

Innamorati delle sfide.

Amiamo la competizione, il confronto. Insegnare, imparare. Costruire, cooperare.

Vi aspettiamo numerosi, dal 22 al 25 novembre 2010, Hall 3, presso il quartiere espositivo di <!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:roman; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-1610611985 1107304683 0 0 159 0;} @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-1610611985 1073750139 0 0 159 0;} @font-face {font-family:"Century Gothic"; panose-1:2 11 5 2 2 2 2 2 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:647 0 0 0 159 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:10.0pt; margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-language:EN-US;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-size:10.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-hansi-font-family:Calibri;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> Paris-Nord Villepinte.