Rimappatura Centraline

Ci vuole preparazione tecnica e professionale e bisogna conoscere a fondo le regole di meccanica ed elettronica.

05/ott/2010 16.35.28 btstudio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rimappatura centraline a Roma
Rimappatura centraline a RomaVuoi un’auto che abbia delle ottime prestazioni: massimo della potenza e consumi limitati? È possibile con la rimappatura della centralina.
La Fede Racing offre questo servizio al massimo della qualità richiesta. L’operazione di rimappatura non è un lavoro semplice. Ci vuole preparazione tecnica e professionale e bisogna conoscere a fondo le regole di meccanica ed elettronica. Non si può sbagliare o l’auto ne sarà seriamente compromessa.

Fede Racing con il suo team di professionisti offre il meglio. Il funzionamento delle centraline è gestito da una sorta di schema da seguire per il corretto funzionamento dell’automobile. Possono essere anche migliaia le operazioni da eseguire al secondo e, nel minor tempo possibile, la centralina deve scegliere la soluzione migliore, tenendo conto di tutti i parametri di riferimento. Ne consegue che la “rimappatura” è un’operazione delicata e complessa. Bisogna conoscere a fondo i meccanismi di funzionamento di ogni singolo componente del motore e delle relazioni che questo ha con tutti gli altri.

Fede Racing esalta le prestazioni delle auto e garantisce massimi risultati e massima affidabilità grazie ad una profonda conoscenza dei principi meccanici ed elettronici. I fratelli Fede hanno saputo sviluppare ottime professionalità e fondere le loro conoscenze con l’uso dei più moderni macchinari.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl