MOTOVARIO ALLA FIERA KOFAS 2010 IN COREA

MOTOVARIO ALLA FIERA KOFAS 2010 IN COREA Si è tenuta dal 7 al 10 di settembre 2010 la fiera KOFAS, "International Factory Automation System Show 2010 Korea", una delle più grandi fiere che riguardano i sistemi di automazione industriale.

06/ott/2010 15.35.19 b2commerce Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è tenuta dal 7 al 10 di settembre 2010 la fiera KOFAS, “International Factory Automation System Show 2010 Korea”, una delle più grandi fiere che riguardano i sistemi di automazione industriale.

400 aziende leader nel settore e oltre 60.000 visitatori dislocati in oltre 21.000 metri quadrati, sottolineano l’importanza di questo evento sponsorizzato dal Ministero dello Sviluppo economico Coreano.

Motovario non poteva mancare e, attraverso il proprio distributore KUKJE INDUSTRIAL MACHINERY CORPORATION, ha partecipato all’evento.

KUKJE INDUSTRIAL MACHINERY CORPORATION è distributore Motovario per la Corea del Sud dal 1992, lunga e proficua collaborazione che permette di servire il mercato coreano con l’intera gamma di prodotti Motovario: riduttori a vite senza fine, coassiali, ortogonali, pendolari, motovariatori, motori elettrici e motoinverter.

Visitando gli stand i visitatori hanno avuto modo di osservare il largo impiego dei prodotti Motovario per soluzioni molto importanti relative all'automazione dei macchinari e altre applicazioni.

Questa è l’ennesima conferma dell'importanza per il mercato coreano di Motovario, apprezzata sia per l'ottima qualità e le elevate prestazioni, che per il servizio garantito ai clienti OEM grazie ai distributori Motovario.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl