Nuovi impianti speciali da Ecospace

Nuovi impianti speciali da Ecospace Passione, flessibilità, dinamicità contraddistinguono Ecospace e rappresentano i capisaldi di una azienda in grado di realizzare specifici progetti anche su commissione del Cliente.

25/ott/2010 16.35.19 Digitcom Contatta l'autore

Ecospace, sistemi di parcheggioPassione, flessibilità, dinamicità contraddistinguono Ecospace e rappresentano i capisaldi di una azienda in grado di realizzare specifici progetti anche su commissione del Cliente.

Forte della capacità produttiva di impianti speciali, Ecospace estende la propria gamma prodotti alle piattaforme aeree e ai frantoi. Grazie al know how e alla competenza del proprio reparto tecnico, i progettisti Ecospace riescono ad affrontare molteplici campi d'intervento dimostrando ancora una volta come al giorno d'oggi il confronto e il dialogo continuo con i propri clienti e fornitori siano presupposti fondamentali per poter approcciare mercati eterogenei.

Il sistema produttivo di Ecospace emerge in modo particolare per la capacità di realizzare tipologie estremamente eterogenee di progetti e trova proprio nella diversità delle proposte il terreno migliore per dimostrare la sua meticolosità e capacità di far fronte a qualsiasi richiesta.

Questa filosofia che caratterizza Ecospace determina il punto di forza che permette di sostenere una produzione diversificata assicurando la perfezione in ogni settore a cui si rivolge.

Ecospace srl
via Cesare Battisti, 53