Bobine per forni di fonderia

Bobine per forni di fonderia COSTRUZIONE E RIPARAZIONE DI BOBINE PER FORNI DI FONDERIA Azienda della provincia di Varese, specializzata nella costruzione d'induttori atti al riscaldo di barre d'acciaio e d'ottone e in seguito amplia il proprio mercato introducendo la costruzione e la riparazione di bobine per forni di fonderia includendo nel settore della propria lavorazione anche la costruzione di cavi coassiali.

17/nov/2010 17.26.12 Laboo Contatta l'autore

COSTRUZIONE E RIPARAZIONE DI BOBINE PER FORNI DI FONDERIA

Azienda della provincia di Varese, specializzata nella costruzione d’induttori atti al riscaldo di barre d’acciaio e d’ottone e in seguito amplia il proprio mercato introducendo la costruzione e la riparazione di bobine per forni di fonderia includendo nel settore della propria lavorazione anche la costruzione di cavi coassiali .

Sul sito web tutte le informazioni sui prodotti, le lavorazioni e le riparazioni, e diverse immagini riferite alle bobine, e alle parti meccaniche fornite.

www.nuovaaps.com