Master in Content Management ed Editoria 2.0

19/nov/2010 11.56.51 BIC Omega Srl Contatta l'autore

Master in Content Management ed Editoria 2.0

Aperte le Iscrizioni al Master di I Livello dell’Università di Camerino in Content Management ed Editoria 2.0 finanziabile con i voucher formativi erogati dalla Regione Marche ai suoi laureati residenti.

Il Master si propone di formare esperti di comunicazione che siano in grado di gestire contenuti multimendiali secondo il nuovo paradigma del web 2.0. Il content manager ha il compito di tradurre in parole ed immagini le esigenze comunicative aziendali racchiudendo in sé competenze giornalistiche, editoriali, pubblicitarie e tecniche.

Il Master, della durata di 1500 ore (di cui 300 ore di lezione in aula/laboratorio, 650 ore di stage in aziende che operano nel settore e 550 ore di studio individuale) inizierà alla fine di Marzo 2011 e terminerà a Dicembre 2011.

Per poter richiedere l’assegnazione di un voucher formativo bisognerà essere i possesso dei seguenti requisiti: essere residenti in Regione Marche; essere nati successivamente il 07/10/1975; essere in possesso di laurea di I Livello (conseguita entro il 30/09/2010); essere disoccupati ed iscritti al centro per l’impiego.

Per ulteriori informazioni:

www.master.bicomega.it