Master in Tecnologie Innovative dell'Informazione e della Comunicazione (nel settore turistico) Master in Tecnologie Innovative dell'Informazione e della Comunicazione (nel settore turistico) Aperte le Iscrizioni al Master di II Livello dell'Università di Camerino in Tecnologie Innovative dell'Informazione e della Comunicazione (nel settore turistico) finanziabile con i voucher formativi erogati dalla Regione Marche ai suoi laureati residenti.

19/nov/2010 11.56.57 BIC Omega Srl Contatta l'autore

Aperte le Iscrizioni al Master di II Livello dell’Università di Camerino in Tecnologie Innovative dell'Informazione e della Comunicazione (nel settore turistico) finanziabile con i voucher formativi erogati dalla Regione Marche ai suoi laureati residenti.

Il Master ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze adatte a diventare un operatore del settore turistico in grado di utilizzare le moderne tecnologie informatiche per diffondere iniziative di sviluppo territoriale.

Il Master, della durata di 1500 ore (di cui 300 ore di lezione in aula/laboratorio, 650 ore di stage in aziende che operano nel settore e 550 ore di studio individuale) inizierà alla fine di Marzo 2011 e terminerà a Dicembre 2011.

Per poter richiedere l’assegnazione di un voucher formativo bisognerà essere i possesso dei seguenti requisiti: essere residenti in Regione Marche; essere nati successivamente il 07/10/1975; essere in possesso di laurea di II Livello (conseguita entro il 30/09/2010); essere disoccupati ed iscritti al centro per l’impiego.

Per ulteriori informazioni:

www.master.bicomega.it