Eventi in autunno a Padova ed Alessandria

Eventi in autunno a Padova ed Alessandria Nel periodo autunnale si organizzano parecchi eventi in tutta Italia dedicati agli appassionati di motori, ai collezionisti ma anche a chi vuole semplicemente farsi un'idea di cosa acquistare e delle novità del mercato.

19/nov/2010 21.44.03 Sara Borsari Contatta l'autore

Nel periodo autunnale si organizzano parecchi eventi in tutta Italia dedicati agli appassionati di motori, ai collezionisti ma anche a chi vuole semplicemente farsi un’idea di cosa acquistare e delle novità del mercato.

Cercate “auto usate ad Alessandria”? Ad ottobre presso la Cittadella, la fiera Ambiente & Ambienti vi chiarirà le idee sulle novità dei motori non inquinanti, sulle nuove tecnologie e sulle possibilità di montare dei motori ecologici anche su macchine di seconda mano. Inoltre tante idee per rendere la vostra casa ecologica e creare il minor impatto ambientale possibile se dovete costruirla dalle fondamenta; dai pannelli solari all’arredamento, consigli e indicazioni degli esperti sull’edilizia ecocompatibile.

Spostandovi nel nord est, se cercate “auto usate a Padova”, vi consigliamo di fare un giro al Salone di Auto e Moto d’Epoca, la più importante manifestazione italiana di questo settore, che attira curiosi e collezionisti da tutta la Penisola. Nell’ultima edizione sono stati esposti 1.600 modelli su una superficie di 90.000 mq. in un percorso attraverso la storia dell’automobile, i modelli del futuro e le concept car. Ma non si tratta solo di un’esposizione; all’interno del Salone sono presenti stand delle case ufficiali di moto e auto, commercianti italiani ed esteri, club e scuderie, stand di modellismo, abbigliamento ed oggettistica vintage, case editrici e rivite di settore e un’ampia sezione dedicata alla compravendita tra privati (auto usate, auto e moto d’epoca, instant classic e microcar). Se questi veicoli sono la vostra passione, non perdete queste due importanti manifestazioni a Padova ed Alessandria.