FORMAMEC E ASSOMEC PREMIANO LA FORMAZIONE. "PREMIO IMPRESE DI SUCCESSO 2010"

"PREMIO IMPRESE DI SUCCESSO 2010" Gentile Collega, in allegato può trovare il Comunicato e la locandina relativi alla Prima edizione del Premio "DAL DIRE AL FARE.

12/gen/2010 13.18.39 FORMAMEC Contatta l'autore

Gentile Collega,

in allegato può trovare il Comunicato e la locandina relativi alla Prima edizione del Premio “DAL DIRE AL FARE. PREMIO IMPRESE DI SUCCESSO 2010”.

RingraziandoLa comunque per l’attenzione concessa porgo i miei più cordiali saluti.

Marcello Oneri

FormaMec Scarl Ente di Formazione di ANIMA

Via Scarsellini, 13 – 20161 Milano – Italy

www.anima.it    www.formamec.it

ufficiostampa@formamec.it

Direct Line 0039 02 45 418 241

Mobile 348 4979802

Fax 0039 02 45 418 440

________________________________________________________________________________________________________________________

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali", tutte le informazioni contenute in questo messaggio sono destinate unicamente alle persone/enti in indirizzo, e le informazioni in esso contenute, incluso ogni allegato, sono di carattere confidenziale e possono essere legalmente riservate. Sono destinate ad uso esclusivo del ricevente ed ogni divulgazione, copia, distribuzione o riferimento è proibito e può essere considerato illegale. Se tale messaggio è stato ricevuto per errore, il mittente deve esserne prontamente avvisato e il messaggio deve essere distrutto, compreso ogni allegato presente. La trasmissione via posta elettronica non può essere ritenuta sicura o priva di errori, in quanto le informazioni potrebbero essere intercettate, danneggiate, smarrite, distrutte, arrivare in ritardo o incomplete, oppure contenere virus informatici. Per queste ragioni il mittente non si ritiene responsabile per errori od omissioni nel contenuto di questo messaggio che deriva da una trasmissione via posta elettronica. Se si rendesse necessaria una verifica formale sul contenuto di questo messaggio siete pregati di richiederne una copia cartacea. Per non ricevere più comunicazioni via e-mail o fax da parte di FormaMec Scarl è sufficiente inviare una mail a info@formamec.it o un fax al numero 02 45418440 specificando nell'oggetto "Eliminare da liste di distribuzione".

P  Please consider the environment before printing this e-mail