ICAM a LogiMAT 2011

03/feb/2011 16.41.58 RINALDI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Milano, Parigi, Stoccarda. Germania è la nostra prossima meta.

Un tour che fa tappa anche a LogiMAT.

8 – 10 febbraio 2011

Hall 1, stand 409

Stuttgart Trade Fair Centre


 

2011. Prima tappa LogiMAT. Si vola in Germania, a Stoccarda per la precisione.

A partire, i nostri due prodotti di punta: SILO² e COMPATTA MAGAZZINO.

Molteplici gli obiettivi da raggiungere. Tra i tanti la ricerca di partner per intensificare la rete commerciale; presentare i nostri prodotti rinnovati ed evoluti; testimoniare il costante impegno di ICAM ai fini dell’innovazione e del progresso.

Ospitati presso il nuovo Stuttgart Trade Fair Centre, in uno stand studiato ad hoc per l’occasione, SILO² e COMPATTA illustreranno le loro performance per ben otto ore consecutive, dalle 09.00 alle 17.00.

SILO², il re dei magazzini verticali, dopo aver riscosso numerevoli successi in molteplici paesi esteri, sarà presentato per la prima volta anche al mercato tedesco.

COMPATTA, un portento nell’immagazzinamento ad alta densità di stoccaggio, presenterà le sue basi. Solide, veloci e sicure non falliranno nell’obiettivo di individuare collaboratori abili a fondare su di esse il loro business.

Nelle sue versioni Relax, Lux e Picking, COMPATTA è la soluzione ideale per chi richiede impianti speciali utili a mantenere la scaffalatura distanziata uniformemente a fronte di svariate esigenze; per chi mira al risparmio energetico; per chi desidera ottimizzare ulteriormente i tempi di prelievo.

info: comunicazione@icamonline.eu - 080 4911377
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl