Smoov ASRV sponsor di "Puglia Wine & Land”

Smoov ASRV sponsor di "Puglia Wine & Land".

03/feb/2011 17.25.00 Elisabet Fasano/Stella Rinaldi Contatta l'autore

Smoov ASRV sponsor di "Puglia Wine & Land

Attraverso la partecipazione al workshop, Smoov ASRV promuove l’automazione nel comparto vinicolo

Smoov ASRV sarà tra gli sponsor ufficiali della 3° edizione di "Puglia Wine & Land”, il workshop internazionale dedicato al comparto vitivinicolo pugliese, ospitato in due luoghi eccellenti, la Masseria Torre Coccaro e la Masseria Torre Maizza a Savelletri, in agro di Fasano (Brindisi) dal 23 al 27 febbraio.

Un’atmosfera esilarante farà da sfondo a un tour della durata di cinque giorni durante i quali operatori e giornalisti esteri potranno brindare con produttori vinicoli e operatori turistici pugliesi, scoprendo le peculiarità e i luoghi più caratteristici della regione, oltre che alcuni esempi di eccellenze produttive.

Rivoluzionario per definizione, scardinante nel pensiero, Smoov ASRV non poteva mancare a un evento di questa portata. Puglia Wine & Land sarà il momento di-vino in cui Smoov presenterà al settore vinicolo la propria innovativa soluzione di automazione per lo stoccaggio e la movimentazione dei pallet in magazzino. Con spirito innovativo, il personale della stessa azienda sarà disponibile nell'Area Expo della Masseria Torre Maizza aperta dalle ore 9.30 alle ore 18.00 del 25 e 26 febbraio per illustrare tutti i vantaggi del sistema, capace di gestire in maniera ottimale ed efficiente qualsiasi tipologia di magazzino.

A testimoniare la versatilità della soluzione, il Sig. Peppino Palumbo, Amministratore Delegato dell’azienda Tormaresca, pioniere della tecnologia Smoov ASRV, grazie alla quale ha rivoluzionato il proprio magazzino realizzando un impianto automatico che movimenta, in maniera flessibile ed in totale sicurezza circa 750.000 bottiglie.

Per maggiori info sull’evento:

www.vinidipuglia.com

smoov@smoov-asrv.eu