Fiera Lanciano 2011 | VICLA: scelta vincente

21/apr/2011 11.11.57 Vicla Macchine per lamiera Contatta l'autore

VICLA- azienda Leader nel settore della Lamiera- costruisce presse piegatrici cnc e cesoie. I ns. ingegneri si sono occupati personalmente della progettazione delle macchine VICLA grazie ad una lunga ed importante esperienza nel settore della lavorazione della lamiera. Il ns intento è stato quello di creare macchinari che potessero incontrare le esigenze di ognuno a partire dalle piccole carpenterie fino ad arrivare alle grandi aziende. Questo obiettivo ci ha portato alla creazione di due diversi modelli di presse piegatrici:a barra di torsione e sincronizzata. Entrambe sono dotate di dispositivi atti a garantire sicurezza ed alta qualità anche se nascono per far fronte a diverse esigenze di produzione. In occasione della Fiera Teknomec, che si terrà a Lanciano dal 20 al 22 Maggio 2011, presenteremo la pressa piegatrice sincronizzata VICLA modello PSH 125/32. Una macchina pensata per tutti coloro che desiderano lavorare e produrre ottenendo risultati precisi e di alta qualità. La ns. pressa piegatrice sincronizzata VICLA si caratterizza in assoluto per l’attenzione alla sicurezza sul luogo di lavoro. I progettisti hanno infatti sviluppato piani di ricerca che, nella quotidianità dell’azienda, potessero garantire la tranquillità e la sicurezza degli operatori. Un altro fattore molto determinante risulta essere il controllo numerico. Attraverso questo dispositivo è possibile impostare cicli di lavorazione organizzando la giornata lavorativa in modo da ottimizzare le tempistiche e le energie di chi opera sui macchinari. Vi aspettiamo dunque alla fiera Tecnomek di Lanciano padiglione 1 stand num. 45-46-47-48 dove potrete assistere a dimostrazioni effettuate direttamente dai ns. ingegneri ed osservare dal vivo i nostri macchinari. Saremo pronti e disponibili nel rispondere alle Vs. domande sicuri del fatto che la fiera di Lanciano si dimostra ancora una volta come grande opportunità per acquisire nuovi ed importanti contatti da sviluppare nell’immediato futuro.