invio comunicato

13/ott/2005 14.15.14 Comiz Packaging Srl Contatta l'autore

Anche quest'anno, Comiz Packaging Srl sarà presente a Cibus Tech, la fiera internazionale dedicata ai processi alimentari e alle tecnologie di confezionamento. La novità è la linea di confezionatrici orizzontali.  Ospite fisso delle più importanti esposizioni di settore, il gruppo Comiz ospiterà i suoi visitatori presso lo stand allestito nel padiglione 1 di Fiere di Parma dal 18 al 22 ottobre 2005.  Per Comiz, sarà l'occasione per presentare la linea di confezionatrici Comiz Flow, create per il confezionamento in orizzontale. Per informazioni, visitate il sito www.comiz.com o chiamate l'ufficio clienti al numero 0445662411.

Comiz s.r.l. è un'azienda con una trentennale esperienza nel settore della costruzione di macchine e impianti per il confezionamento. Il costante aggiornamento degli strumenti di progettazione e di produzione, il serrato dialogo e il quotidiano confronto con i clienti e le loro particolari richieste, unitamente alla capacità di proporre soluzioni ottimali, hanno consentito a Comiz di diventare referente primaria di importanti gruppi industriali europei e azienda leader nel settore del packaging.

Ogni singolo elemento delle macchine è il risultato di studi effettuati con i più moderni sistemi informatici, che garantiscono disegni e calcoli sicuri; ogni componente subisce severi test prima di essere presentato. Tutto questo per assicurare l'eccellenza del risultato finale.

La pluriennale esperienza dello staff tecnico-progettuale e il know-how raggiunto garantiscono la realizzazione di prodotti di qualità, affidabili, duraturi e perfezionati dalla moderna tecnologia. Prodotti innovativi e in continua evoluzione come il mercato a cui si riferiscono. Ripetuti controlli verificano la congruenza tra il progetto iniziale e il risultato ottenuto. I collaudi e i test di funzionalità assicurano la corrispondenza rispetto alle prestazioni dichiarate. Solo così le macchine presentate al mercato possono ottenere il marchio COMIZ PACKAGING S.r.l.