invio nuovo comunicato comiz

14/ott/2005 02.50.36 Comiz Packaging Srl Contatta l'autore

Le confezionatrici che Comiz Packaging esporrà a Cibus Tech 2005

Nello stand che Comiz Packaging allestirà a Cibus Tech (Parma) dal 18 al 22 ottobre 2005, saranno esposte alcune novità del gruppo per quanto concerne il confezionamento in verticale e in orizzontale. In particolare, ai visitatori sarà illlustrata la linea Flow Pack, dedicata al packaging in orizzontale e particolarmente adatta al confezionamento di prodotti da forno. Il confezionamento mediante impianti verticali sarà rappresentato da una speciale linea per l'imbustamento delle mozzarelle, composta da una macchina completamente in acciaio inox concepita per l'ottimizzazione del confezionamento del noto prodotto caseario italiano. Sarà presente anche un importante partner del gruppo, che esibirà le ultime creazioni nel settore del confezionamento mediante termoretrazione.
I visitatori incontreranno Comiz presso lo stand 38 del padiglione 1 dell'Ente Fiere di Parma a partire dal 18 ottobre. Per informazioni sull'evento, è disponibile l'ufficio clienti Comiz Packaging al numero 0445662411.