Borse di Studio Provincia di Macerata

23/mag/2011 10.12.27 BIC Omega Srl Contatta l'autore

La presente per informarLa della possibilit¨¤ di partecipare al corso di qualifica in Responsabile Comunicazione 2.0 ed al corso di specializzazione in Energy Manager  entrambi finanziabili finanziabile con i voucher formativi della Provincia di Macerata a copertura dell¡¯80% del costo di iscrizione e fino ad un massimo di 2.500 €.

Entrambi i corsi, della durata complessiva di 400 ore, avranno inizio a Settembre 2011 e  termineranno a Marzo 2012. Le lezioni in aula si svolgeranno a Civitanova Marche (MC).

La invitiamo alseminario informativo che si terr¨¤ venerd¨¬ 27 maggio dalle ore 10.00 in poi presso il laboratorio MULTI4 dell¡¯ITC Corridoni di Civitanova Marche per guidarla nella richiesta di voucher alla provincia di Macerata (compilazione domanda on line).

Per ulteriori informazioni visiti il sito interne www.bicomega.it, oppure contatti la segreteria operativa ai numeri: 0861/805608 ¨C 0861/805602.

Samuela Di Emidio

Ufficio Comunicazione